Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
Cerca di svolgere Il suo compitino ma nella ripresa non gli riesce quasi nulla.
Segna il goal del momentaneo 1-0 poi si spegne.
Non incide sul match, sicuramente rimandato.
Un goal e tante occasioni sprecate, forse troppo stanco, un peccato non aver inciso nel finale.
Non impeccabile, commette un paio di errori che costano caro ai suoi.
In fase difensiva nella prima fase è quasi perfetto, nella ripresa soffre molto di piu, pecca anche un po di presunzione, da rivedere

una rete anche per lui, ma spesso è sciupone sotto porta.
Gioca praticamente 25 minuti, il secondo tempo! Sigla due goal e crea tante occasioni, sforna assist e si prende lo scettro di Migliore in campo.
segna un goal e partecipa alla festa dei suoi.
Grande prestazione la sua, ricorda il buon Samuel dell'inter 2010, ottime uscite palla al piede e tanta qualità in fase difensiva.
Ottima prestazione dell'estremo difensore, comanda alla grande entrambi i reparti.
Cerca di svolgere Il suo compitino ma nella ripresa non gli riesce quasi nulla.
Segna il goal del momentaneo 1-0 poi si spegne.
Non incide sul match, sicuramente rimandato.
Non impeccabile, commette un paio di errori che costano caro ai suoi.

una rete anche per lui, ma spesso è sciupone sotto porta.
segna un goal e partecipa alla festa dei suoi.
Match che cambia volto nelle due frazioni di gioco, primo tempo che si chiude con il vantaggio per i Chicago fire con la rete di Gaeta, seconda frazione che sembra non cambiar musica con il raddoppio di capitan Portolano, ma poi si svegliano i Dallas, sale in cattedra D'amora, che segnando due goal e creando tanto per i compagni porta i suoi sul 4-2 finale.