Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 03 dicembre '16 - 14:00 - 8° giornata
Il migliore senza dubbio perchè oltre a giocare una partita quasi impeccabile in difesa, trova anche un goal.
Non sempre dà la sicurezza giusta ma fa il suo lavoro senza clamorosi errori.
Trova due grandissime reti che alla fine risultano decisive per i tre punti finali.
Solo pezzi per lui. Deve diventare più incisivo e allora poi non si tiene.

Si intestarsisce in dribbling e giocate singole. Non è da lui.
Servito poco e male deve sgomitare da solo per trovare due reti che però non bastano.
La sfortunata autorete gli condiziona il match anche se ha il merito di essere l'unico a restare sempre a guardia della porta.
Sbaglia tutto quello che può sbagliare. Anche i più piccoli passaggi.
Non ha molte colpe, può fare poco sulla reti prese.
Non sempre dà la sicurezza giusta ma fa il suo lavoro senza clamorosi errori.
Solo pezzi per lui. Deve diventare più incisivo e allora poi non si tiene.

Si intestarsisce in dribbling e giocate singole. Non è da lui.
Sbaglia tutto quello che può sbagliare. Anche i più piccoli passaggi.
Non ha molte colpe, può fare poco sulla reti prese.
Di misura il Seattle batte il Dallas e guadagna una vittoria sperata e importante per la classifica e per l'umore. Pelosi con la sua doppietta risulta decisivo ma da sottolineare la prestazione di Ballo.