Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 22 ottobre '16 - 15:00 - 2° giornata
Segna un goal e corre a tutto campo, praticamente fase difensiva ed offensiva alla perfezione.
Non sempre Preciso, spesso Anche distratto rischiando qualcosina di troppo.
Un goal e tante buone giocate, peccato calo nella ripresa.
Non incide Sul match, combatte però su ogni pallone cercando di dare il suo alla squadra.
Sciupa molte occasioni ma sentire agli avversari la sua fisicità, si sacrifica spesso per i compagni e tutto sommato È un buon match il suo.
Li dietro cerca di farsi sentire mordendo spesso le caviglie agli avversari, cerca di dare il 100% ai suoi ma Non basta.

Migliore in campo, salva il risultato più di una volta mettendo in luce le sue doti calcistiche rispetto al precedente match dove invece inveiva contro l'arbitro. Complimenti anche per il comportamento avuto con gli avversari.
Lotta su ogni pallone, da vero capitano si fa sentire dai suoi dando la carica.
Oggi non incide, spesso sciupa palloni troppo semplici.
Non incide Sul match, rimandato.
Prende la sufficienza ma non gioca Come sa, sicuramente fuori forma.
Il trascinatore dei suoi, segna due goal che valgono un punto d'oro per i suoi. Crea tanto ma non è supporto nel suo reparto.
Non sempre Preciso, spesso Anche distratto rischiando qualcosina di troppo.
Un goal e tante buone giocate, peccato calo nella ripresa.

Lotta su ogni pallone, da vero capitano si fa sentire dai suoi dando la carica.
Oggi non incide, spesso sciupa palloni troppo semplici.
Non incide Sul match, rimandato.
Prende la sufficienza ma non gioca Come sa, sicuramente fuori forma.
Una bella partita quella giocata tra Seqttle Sounders e Houston Dynamo, risultato finale di 2-2 ma con tante emozioni e tante occasioni da ambo i lati.