Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   mar 13 dicembre '16 - 18:00 - 9° giornata
Troppo nervoso pensa più a protesstare con l'arbitro ed a commettere inutili falli.
Segna una tripletta e trascina i suoi ma rovina la sua prestazione mettendo le mani addosso ad un avversario e venendo espulso lasciando i suoi in inferiorità numerica.
Corre tutto campo e prova a fare qualcosa ma non viene supportato dai compagni.
Prova a dare una mano ma spesso si ritrova ad affrontare gli avversari da solo e non riesce a contrastarli.
Spesso fuori posizione non riesce a contenere gli attaccanti avversari.

Gioca soltanto un tempo correndo e aiutando i compagni soprattutto in fase difensiva.
Buona prova difensiva per lui che resta sempre attento nel mantenere la sua posizione.
Compie alcuni buoni interventi soprattutto nella ripresa nel momento clou del match.
Gioca una gran partita facendo la differenza, segna quattro reti ed è un pericolo costante per la difesa avversaria.
Ottima prestazione per l'esterno che corre per tutto il campo aiutando in entrambe le fasi di gioco e siglando una bella rete.
Si sacrifica ritornando a dare una mano dietro,tiene palla e fa salire la squadra e sigilla la sua buona prestazione con un bel gol.
Entra nella ripresa caricato a mille e corre e insegue chiunque in tutte le zone del campo.
Corre tutto campo e prova a fare qualcosa ma non viene supportato dai compagni.
Spesso fuori posizione non riesce a contenere gli attaccanti avversari.