Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
Ci prova fino alla fine insieme al compagno di reparto, segna un goal ma nel finale è sovrastato dagli avversari.
Sicuramente il migliore in campo, anche se dopo solo 20 minuti era senza un polmone.4 reti e tante buone giocate.
Interventi non sempre Nelle norme del regolamento, viene ammonito e sicuramente non gioca Un gran match, fuori forma.
Non al Top, non sempre Convinto negli interventi ed infatti gli avversari dilagano.
Si fa trovare pronto quasi sempre, spesso dimenticato dai compagni si ritrova contro due o più avversari.

Il capitano, un goal e tante buone giocate. Ottimo dialogo Con i compagni.
Troppo Convinto di se, ammonito per Proteste inutili, Segna un goal e con calma gestisce ed inventa per i compagni.
Ottima prestazione, due goal e ottime giocate. Un intesa perfetta con Lavitrano che nel secondo tempo sfascia la difesa avversaria.
Due goal anche per lui, peccato si faccia ammonire e cerchi di provocare inutilmente gli avversari. Per il resto Gioca un buon match.
Non incide, gioca tutto Sommato Al Servizio della squadra.
Ottime parate, salva spesso il Risultato cosi contribuendo alla vittoria dei suoi.

Il capitano, un goal e tante buone giocate. Ottimo dialogo Con i compagni.
Non incide, gioca tutto Sommato Al Servizio della squadra.
Partita rocambolesca, match molto combattuto e pieno di emozioni. Capitan Portolano in tutti i modi prova a trascinare i suoi sul pari, addirittura a passare in vantaggio, ma nella ripresa si svegliano Lavitrano e company chiudendo così il match sul punteggio di 6-5.