Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 29 ottobre '16 - 14:00 - 3° giornata
Prestazione calcistica da 6.5 ma si perde nel finale, sportivamente non pervenuto.
Suo il Fallo da ultimo uomo che costa caro si suoi, probabilmente anche inutile.
Non gioca Un buon match, spesso sbaglia tocchi facili.
Segna una rete e viene ammonito. Non gioca Male ma spesso sciupa sotto porta.
Un goal e diverse occasioni non andate A buon fine. Dovrebbe essere più cinico.
Non incide Sul match, prestazione non ai Suoi livelli.

Una doppietta che consente ai suoi di portare a casa una vittoria importante.
Mantiene la posizione e spesso anche in zona offensiva non è male, dovrebbe essere solo più deciso nelle chiusure.
Il solito capitano, ci mette il fisico. Quasi sempre pericoloso, oggi segna un goal da vera punta al limite dell'area.
Buona prestazione, buone chiusure anche se spesso commette qualche ingenuità di troppo. Tutto sommato un buon match.
Non gioca Un buon match, spesso sbaglia tocchi facili.
Segna una rete e viene ammonito. Non gioca Male ma spesso sciupa sotto porta.
Un goal e diverse occasioni non andate A buon fine. Dovrebbe essere più cinico.
Non incide Sul match, prestazione non ai Suoi livelli.

Una doppietta che consente ai suoi di portare a casa una vittoria importante.
Partita molto bella nella prima fase del match, occasioni da una parte e dall'altra. La prima frazione si chiude sul risultato di 1-0 per i Chicago fire che proprio allo scadere trovano il vantaggio.Secondo tempo che cambia musica più volte, prima il pari ed addirittura il vantaggio degli Huston Dynamo, poi un fallo da ultimo uomo che scombussola l'intera squadra con l'espulsione proprio del capitano Gioia. Ne approfittano i Chicago che prima trovano il pari è poi chiudono definitivamente il match sul 3-2. Infiniti gli attacchi finali degli Huston che non trovano Però, il goal del pari.