Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   mar 01 novembre '16 - 17:00 - 3° giornata
Oggi il capitano non gioca come suo solito. Speriamo possa fare meglio nelle prossime uscite.
Distratto e impreciso. Spesso viene saltato facilmente dagli avversari liberandoli facilmente al tiro.
Sempre attento e concentrato. Nonostante sia un difensore segna ben 2 goal.
Il migliore dei suoi, segna 3 goal davvero spettacolari.
Partita insufficiente del numero 10 dei LA Galaxy, non riesce ad incidere positivamente sulla gara.
Nonostante i 7 goal subiti compie dei veri e propri miracoli tenendo a galla la sua squadra per gran parte del match.

Sempre attento e concentrato in fase difensiva. Dovrebbe osare di più in fase offensiva.
Alterna buoni interventi ad errori banali che potevano costare caro alla sua squadra.
Il migliore in campo. Gli avversari non riescono quasi mai a prenderlo e lui li punisce segnando 5 goal.
8.5
Grandissima partita del difensore dei Seattle. Gli avversari non riescono quasi mai a superarlo.
Apre le marcature con un goal di rapina. Niente da segnalare a parte il goal e qualche buona giocata.
Sempre attento e concentrato. Nonostante sia un difensore segna ben 2 goal.
Il migliore dei suoi, segna 3 goal davvero spettacolari.

8.5