Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 17 dicembre '16 - 15:00 - 10° giornata
Gioca un buon match senza incidere.
Sempre deciso in marcatura, sbaglia poco ed è leader del reparto arretrato.
Perfetto in tutte le uscite, spesso salva il risultato.
Il Cinico, due occasioni da goal a tu per tu con l'estremo difensore avversario e non si fa pregare. Resto del match a completa disposizione dei suoi, un buon fraseggio con i compagni corona una gran bella prestazione.
Il capitano, sforna come sempre una gran prestazione, sia in fase difensiva che in quella avanzata.
Non incide, ma ha un ottima intesa con i compagni.

Ci tiene molto, dà l'anima ai suoi che però non sempre lo supportano.
Non al 100% , buone giocate ma non ci mette il massimo e si nota, gli avversari ne approfittano.
Non in giornata, spesso è vittima degli avversari che lo saltano con facilità.
Tenta il tutto per tutto, combatte sulla tre quarti campo fino alla fine ma purtroppo sono pronti anche gli estremi difensori avversari.
Come sempre lui è l'uomo in più, potrebbe ricoprire tutte le posizioni in campo. Và vicino la rete per ben due volte.
Gioca un buon match senza incidere.
Sempre deciso in marcatura, sbaglia poco ed è leader del reparto arretrato.
Perfetto in tutte le uscite, spesso salva il risultato.
Non incide, ma ha un ottima intesa con i compagni.

Ci tiene molto, dà l'anima ai suoi che però non sempre lo supportano.
Non in giornata, spesso è vittima degli avversari che lo saltano con facilità.
Partita molto tesa ed intensa quella giocata tra LA galaxy e Seattle Sounders che portano tre punti delicati a casa ma soltanto dopo aver sofferto per più della metà della seconda frazione. Un buon match quello dei Galaxy che però non riescono ad acciuffare il pari.