Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
Potenza fisica e velocità nell'anticipo , impedisce agli avversari di giocare con tranquillità.
Il leader della squadra, segna 2 reti e sforna assist. Jolly.
2 reti anche per lui, un ottima caparbietà che sovrasta gli avversari che si sentono persi. MASTINO.
Un goal ed una buona prestazione in fase difensiva.
Si fa trovare pronto quando è chiamato in causa, solo due deviazioni lo riescono a superare.

ci prova in tutti i modi, capisce che la differenza fisica c'è e gioca un match intelligente cercando continuamente scambi rapidi con i compagni che non sempre lo supportano.
troppo timido nel reparto difensivo, raramente pericoloso in quello avanzato.
Non entra in partita, gli avversari lo sovrastano.
sempre troppo impegnato a lamentarsi, seconda frazione decisamente meglio ed è anche molto sfortunato. Mollare mai!!
fa quel che può, ma sono davvero tante le occasioni avversarie.
Cerca di dare il suo contributo ai suoi ma è in evidente difficoltà.
Il leader della squadra, segna 2 reti e sforna assist. Jolly.
Un goal ed una buona prestazione in fase difensiva.

troppo timido nel reparto difensivo, raramente pericoloso in quello avanzato.
Non entra in partita, gli avversari lo sovrastano.
fa quel che può, ma sono davvero tante le occasioni avversarie.
Cerca di dare il suo contributo ai suoi ma è in evidente difficoltà.
Bella partita quella disputata dalle due compagini, match che ha tutto di un vero Derby. Occasioni infinite per entrambe le squadre che sin dal primo minuto hanno regalato un bel gioco agli spettatori. Alla fine la spuntano i New York Red Bulls con una prestazione super del solito Fummo, che regala assist e segna garantendo i 3 punti ai suoi. New York city che escono sconfitti ma a livello di gioco sicuramente sono una delle migliori squadre del torneo.