Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
Ottima prestazione sia in fase offensiva sia in quella difensiva. Segna 3 goal e sforna diversi assist
Gran bella prestazione la sua. Sfortunato a non trovare il goal.
Crea molti pericoli alla difesa avversaria grazie alle sue percussioni palla al piede. Segna un gran bel goal sul finale del primo tempo.
Il migliore in campo. Trasforma in oro tutti i palloni riuscendo anche a segnare con uno splendido pallonetto di tacco.
Compie delle ottime parate ma anche alcune incertezze che potevano costare caro alla sua squadra.

Cerca di fare il possibile, ma quando gli avversari lo puntano in vellcità puntualmente viene saltato.
Una delle poche note positive della squadra. Buona la sua prestazione difensiva, in quella offensiva riesce a trovare un goal ma nulla di più.
Bravo sia tra i pali sia in mezzo al campo, finchè non decide di stendersi a prendere il sole lasciano i suoi in inferiorità numerica.
Troppo isolato in avanti, cerca di fare il possibile senza successo.
Gran bella prestazione la sua. Sfortunato a non trovare il goal.

Troppo isolato in avanti, cerca di fare il possibile senza successo.