Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 05 novembre '16 - 15:00 - 4° giornata
Gioca mettendosi a disposizione della squadra con importanti strappi tra difesa e centrocampo.
Approfitta degli spazi per le giocate e per un gran poker.
Fa entrambe le fasi con grande attenzione e qualità.
E' infallibile. Ogni pallone che arriva dalle sue parti lo strasforma in un potenziale goal.
Si adatta tra i pali fa quello che può.

Troppo solo in avanti non può far di più.
Sembra quasi indemoniato. Gioca un primo tempo strepitoso. Il calo nella ripresa è fisiologico.
Si arrangia come può, non è facile quando si gioca un uomo in meno.
Approfitta degli spazi per le giocate e per un gran poker.
Fa entrambe le fasi con grande attenzione e qualità.
Si adatta tra i pali fa quello che può.

Troppo solo in avanti non può far di più.
Si arrangia come può, non è facile quando si gioca un uomo in meno.
Forte anche della superiorità numerica Dallas si aggiudica il match e i tre punti contro una rimaneggiata Houston Dynamo. Finiscie 10-5 con Il Grande e Consiglio in gra spolvero con nove reti in due.