Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   mar 22 novembre '16 - 18:00 - 6° giornata
Roccioso, è sempre al posto giusto peccato che è poco aiutato dai compagni di reparto.
Il migliore dei suoi dribla , corre e segna anche un bel gol , peccato perché è stato tenuto un po troppo in panchina.
Il capitano sbaglia troppo e puntualmente viene saltato. GIORNATA NO
Mezzo voto in meno per le lamentele unite al giallo preso a fine partita , tutto sommato gioca bene anche se dovrebbe essere un pò più lucido sotto porta.
Sui gol non ha molte colpe ma molto spesso è insicuro e sbaglia alcune prese facili.
Potrebbe fare di più ma oggi la porta avversaria per lui sembrava stregata si rifarà sicuramente.

Sui gol non è colpevole e offre molte parate di qualità che danno sicurezza alla squadra UOMO CHIAVE
Cambia da solo una partita che si era messa molto male, grazie ai suoi dribbling e le sue giocate da autore. Calcio Champagne
Gioca 8 minuti poi si fa espellere per un ingenuità e il voto è alla reazione spropositata e ingiustificata. A fine partita se ne pente, ma ciò non toglie il brutto comportamento che ha poco a che vedere con le cose di campo !!!
Uomo chiave della partita non si arrende mai e segna due belle reti !!
Il capitano sbaglia troppo e puntualmente viene saltato. GIORNATA NO

Uomo chiave della partita non si arrende mai e segna due belle reti !!