Torneo MLS
Calcio a 5 - Misto
   sab 26 novembre '16 - 15:00 - 7° giornata
Buona tecnica e buon intesa con i compagni.
Buon fraseggio con i compagni ma cala nella ripresa
Cala anche lui nella ripresa, da sottolineare il buon possesso
Non incide sul Match, da rivedere
Troppo impegnato a lamentarsi, ed è un peccato perché la sua squadra può fare di più. Un goal e tante occasioni sprecate.
Fa quel che può,ci mette una pezza ma non basta Per regalare il punto ai suoi.
Secondo tempo da dimenticare, viene sovrastato dagli attaccanti avversari.

Un grande personaggio per il torneo Mls, quest oggi più serio del solito. Ottima prestazione, incolpevole sui tre goal avversari.
Buon match coronato da un goal, può essere più decisivo.
Sicuramente il migliore in campo, segna il Goal decisivo che regala i tre punti ai suoi. Da mettere in evidenza la sportività di questo ragazzo, sul 2 pari ammette di aver toccato la palla e quindi concede il corner agli avversari che proprio sugli sviluppi di quel calcio d'angolo si sono portati in vantaggio. Premiato quindi due volte!
8.5
Due reti e tante ottime Giocate, il suo fisico superiore alla retroguardia avversaria gli consente tutto in questa giornata.
Buona tecnica e buon intesa con i compagni.
Buon fraseggio con i compagni ma cala nella ripresa
Cala anche lui nella ripresa, da sottolineare il buon possesso
Non incide sul Match, da rivedere
Fa quel che può,ci mette una pezza ma non basta Per regalare il punto ai suoi.
Secondo tempo da dimenticare, viene sovrastato dagli attaccanti avversari.

Buon match coronato da un goal, può essere più decisivo.
8.5
Partita rocambolesca quella disputata tra i New York city e Houston Dynamo, che solo nel finale riescono a strappare i tre punti agli avversari che per tre volte erano andati in vantaggio.