Torneo MLS
   sab 28 gennaio '17 - 00:00 - 14° giornata
Li d'avanti è un colosso, sciupa più occasioni e potrebbe fare di più
Gioca una buona prima frazione , segna un goal e non rientra più. Inspiegabile
Tutte le offensive partono dai suoi piedi, spesso arriva sotto porta ma è sfortunato perché avanti a sé, c' è l'estremo difensivo in gran forma.

Tre reti e tante belle giocate. Ottima intesa con i compagni, pericolo numero 1 per gli avversari.
Svolge il suo compitino, troppo leggero nei contrasti e un po timoroso. Con i piedi non c'è male serve molto bene i compagni.
Un buon match in fase difensiva
3 reti e tante belle giocate, punta sempre la difesa avversaria mettendola in gran difficoltà
Miracoloso in diverse circostanze, compie un paio di interventi straordinari.
Li d'avanti è un colosso, sciupa più occasioni e potrebbe fare di più
Gioca una buona prima frazione , segna un goal e non rientra più. Inspiegabile

Un buon match in fase difensiva
Miracoloso in diverse circostanze, compie un paio di interventi straordinari.
Bella partita quella disputata tra le due compagini, occasioni da ambo i lati, nel finale prevale il bel gioco dei piccoletti che palla a terra abbattono gli avversari.