Torneo Pontano
   ven 25 novembre '16 - 20:00 - 8° giornata
Meno in partita rispetto ai compagni, commette un paio di incertezze clamorose che costano le reti avversarie.
Tra i protagonisti del match, sia in negativo che in positivo: due reti nella porta giusta, una in quella sbagliata. Statistiche a parte, è uno dei più attivi in campo sia in fase difensiva che offensiva.
Rischia un pò nella gestione della palla, a tratti davvero eccessiva. Per il resto, non commette gravi errori e suoi gol può fare poco o nulla.
Copre davvero poco, ma in attacco forma un'ottima coppia con Ruvidi. Segna "solo" una tripletta, con un pizzico di frenesia in meno avrebbe potuto farne di più.
Prestazione di ottimo livello anche per lui, segna 4 gol e rispetto al compagno di attacco Mincione si impegna un pò di più nei rientri difensivi.

In difficoltà contro la coppia offensiva Ruvidi-Mincione, che lo mette diverse volte alle strette, poco supportato dai compagni.
Arriva stanchissimo a fine match(anche perchè aveva già giocato una partita), segna un gol e finchè ha fiato è uno dei più propositivi della squadra.

FCB Pop vince nettamente sfruttando le diverse assenze di Umpalumpa (nelle cui file hanno giocato, in prestito: Vivenzio autore di 3 gol, Francesco Vacca che ha segnato 1 gol e Marco Fabaro tra i pali) e continua l'inseguimento in classifica a Io Sono Gigi, che dista solo 3 punti.
Ottava sconfitta in otto gare invece per Umpalumpa, che non riesce proprio a ingranare.