Torneo Pontano
Cerca di salvare il salvabile, segna una rete sfruttando gli ampi spazi concessi dagli avversari verso la fine del match.
Già gravato dalla fatica del match precedente, commette diversi errori in questa partita. Va detto che l'organizzazione difensiva lascia leggermente a desiderare.
4.5
Inizio incoraggiante il suo, con un buon numero di interventi. Col passare del tempo l'ignoranza generale della partita contagia anche lui e commette svariati errori.
4.5

Solita prova convincente in difesa; stasera, approfittando della tutt'altro che imperforabile difesa avversaria,si rende decisivo anche in avanti con una bella doppietta.
Sarebbe il portiere (e lo fa anche per una ventina di minuti), ma, complice l'ignoranza dilagante in campo questa sera, decide di vestire anche i panni dell'attaccante e mette a segno una rete.
Scatenato stasera, la palma del migliore in campo va sicuramente a lui. Sempre arduo per gli avversari fermarlo quando parte in velocità palla al piede. Mette a segno 5 gol.
Buona prestazione sia in fase offensiva ,con 2 reti, che in quella difensiva, dove si rende protagonista di buone chiusure(almeno fino agli ultimi 10 minuti)
Una rete anche per lui stasera, gentile concessione della "attentissima" retroguardia avversaria. Prestazione di buon livello, in linea con quella dei compagni di squadra.
Uno degli interpreti più seri della partita, si impegna fino alle ultime fasi di gioco senza lasciarsi dal clima poco agonistico della gara. Una rete per lui.
4.5

Tutto facile per i ragazzi di Io Sono Gigi, che vincono agevolmente 12-3 contro Cula Veioli nell'ottava giornata del Torneo Pontano.
Diverse assenze per i rossi, tra le cui fila stasera giocano in prestito anche Alessandro Ruvidi e Francesco Vacca(autori di un gol a testa); Io sono Gigi si conferma probabilmente la squadra da battere in questa competizione: stasera sono andati in rete praticamente tutti i componenti della squadra.