Torneo Pontano
   ven 16 dicembre '16 - 19:00 - 10° giornata
Bene sia in difesa che in proiezione offensiva, tante chiusure convincenti e inserimenti letali che gli permettono di realizzare 2 reti.
Un vero showman in campo, ma nonostante questo(e uno stile non proprio perfetto) tra i pali risulta essere molto affidabile nelle poche occasioni in cui è chiamato all'intervento.
Di un altro livello rispetto agli altri giocatori in campo, appena ha lo spazio per partire in velocità è devastante. Aggiunge altri 5 gol al suo bottino personale e sforna tantissimi assist.
Sbaglia qualche gol di troppo soprattutto nel finale, ma la sua gara è comunque molto positiva. Recupera tanti palloni e fa ripartire bene l'azione, inoltre va per due volte in rete.
Buona la prestazione del capitano, che in più di una situazione fa valere la sua grande fisicità nel contrasto con gli avversari. Anche oggi giornata prolifica in fase realizzativa: 2 per lui.

Molto lento nelle giocate, arriva spesso in ritardo sulle seconde palle. Dà l'impressione di aver terminato la benzina con 20 minuti di anticipo rispetto al termine della gara.
4.5
Viene bombardato dall'inizio della partita, su alcune reti potrebbe sicuramente fare qualcosa in più ma la sconfitta non è certamente una sua colpa.
4.5
Sua la rete a inizio ripresa che sembra accendere la speranza Umpalumpa, tuttavia si tratterà di una pura illusione. Insieme a P.Rosato è l'unico a creare qualche grattacapo agli avversari.
Non riesce in alcun modo a contrastare gli avversari, che fanno valere le loro maggiori doti tecniche ed atletiche. Deve resettare al più presto dopo una giornata sfortunata.
4.5
L'unico con un po' di fisicità all'interno della squadra, purtroppo da solo non può riuscire a contenere le frequenti sfuriate avversarie. Cerca il gol ma il portiere è bravo sulle sue conclusioni.

4.5
Vittoria in scioltezza per Io Sono Gigi con un netto 11-1, la formazione Umpalumpa resta fanalino di coda della classifica.
Gara mai in discussione, troppo il divario tecnico tra le due squadre: Pappone fa quello che vuole sfruttando le ampie praterie concesse dalla difesa avversaria e realizza 5 reti; Vivenzio,Bossa, Scognamiglio si "accontentano" di una doppietta a testa.
Rete della bandiera per gli Umpalumpa firmata da Vittorio Marino a inizio ripresa.