Torneo Pontano
   ven 16 dicembre '16 - 20:00 - 10° giornata
Troppe distrazioni là dietro, ha sulla coscienza più di un gol. Sciagurato il retropassaggio che permette agli All Blacks di realizzare l'8-8.
Vero trascinatore della squadra, fa avanti e indietro per tutto il campo dimostrando tanta grinta e temperamento. Con i suoi 4 gol, uno dei quali all'ultimo secondo, è decisivo per le sorti del match.
Nel finale sventa il pari avversario con un paio di interventi decisivi, si infuria più di una volta con la sua retroguardia per i troppi errori commessi.
Un gol e una traversa, sempre pericoloso quando si proietta in avanti. In fase difensiva, però, è troppo ostinato nel mantenere il possesso palla e perde tanti palloni sanguinosi. Richiamato più volte dai compagni di squadra.

Gioca in posizione più arretrata rispetto ad altre partite, non è propriamente il suo ruolo e si vede: troppi spazi concessi ai letali attaccanti avversari.

Partita combattuta al Pineta tra FCB Pop e All Blacks(tante le assenze quest'oggi), alla fine sono i primi a spuntarla sul filo di lana grazie alla rete di Giannini.
Difese poco attente e dunque tante occasioni gol da un parte e dall'altra, il migliore in campo è certamente Giannini che con un poker e un grande prova in entrambe le fasi di gioco risulta fondamentale per la vittoria del suo team.