Torneo Pontano
Lotta tanto come al solito ma non è una delle sue migliori giornate, trova il gol sfruttato un eccesso di confidenza di Lubrano.
Fa quello che può ma è troppo solo là dietro nel corso del primo tempo, in situazioni del genere dovrebbe però temporeggiare invece di cercare l'anticipo. Si consola con la rete personale.
Va in gol nel corso della ripresa con una decisa percussione, dopo un primo tempo piuttosto anonimo. Deve essere più continuo nell'arco della gara.

A parte qualche periodo di sofferenza nel corso della ripresa, la sua prova difensiva è di livello buono. Ottime chiusure e sempre ben posizionato.
Si rivela davvero un ottimo assist-man ed i suoi compagni lo ringraziano sentitamente. Trova anche la gioia della rete personale a metà ripresa.
Bene tra i pali ma quando ha il pallone tra i piedi vuole strafare, regala praticamente a Di Conza la rete del 5-3.
Tripletta da bomber implacabile, che si rivela decisiva per le sorti della partita. Bravo a difendere il pallone con il fisico.
Bravo nel contenimento ma anche negli inserimenti, come in occasione del 3-1 servitogli su un piatto d'argento da Carpino.
Meno in luce rispetto ad altre esibizioni ma riesce comunque a far intravedere le sue qualità ed a timbrare il cartellino dei marcatori.