Torneo Pontano
   ven 03 febbraio '17 - 19:00 - 9° giornata
Prova a illuminare il gioco della squadra e ci riesce bene durante il primo tempo, nella ripresa è poco aiutato dai compagni.

In difficoltà sui palloni bassi, su quelli alti se la cava meglio. Nel complesso, partita sufficiente la sua.
E' l'uomo in più di questa squadra. Con le sue serpentine crea sempre grattacapi ai difensori, che non riescono mai a trovare le giuste contromisure.
Maluccio in difesa nel primo tempo, si riprende nella seconda parte di gara sfruttando anche il calo atletico di Vacca e compagni.
Il gol arriva nella ripresa, dopo una prima parte di gara con un po' di sfortuna. Prova più che sufficiente la sua.
Tripletta in pochi minuti per il capitano di Io sono Gigi, a conferma della sua freddezza sotto porta. Insieme a Pappone, risulta insostituibile.