MinorLeague TCPZ 21ed
   gio 03 dicembre '15 - 22:00 - 6° giornata
Dà la solita sicurezza, ma di certo quest'oggi il compito è stato anche abbastanza semplice vista l'assenza ingiustificata degli avversari.
Ha buone giocate, ma quando si rende conto di aver acquisito il risultato non infierisce più di tanto sugli avversari. Un giocatore importante per i suoi.
Soliti numeri e quest'oggi trova anche una rete personale. Di certo gli avrà fatto piacere, anche perché accompagnata da una buona gara.
Riesce a dare la solita sicurezza, ma quest'oggi il compito era abbastanza semplice. L'importante è entrare sempre con il giusto spirito in campo.
Davvero poco impegnato quest'oggi, si può dire che non ha avuto bisogno di farsi la doccia dopo la partita.
Mattatore della partita insieme a Recano anche se nel finale, come il suo compagno, qualcosa la spreca. Sta di fatto che l'obiettivo è raggiunto e questo è importante.
Nei primi minuti ed inizio secondo tempo è infallibile, poi comincia a sbagliare qualcosa anche perché forse cerca la giocata complicata che non sempre gli riesce.
Partita attenta e ordinata, non sbaglia quasi nulla e gli avversari non riescono a sfondare dal suo lato. Deve continuare così.
Qualità e quantità, e alla fine trovano benefici tutti i compagni. Un giocatore importante per gli equilibri peccato che oggi non arrivi la rete.

Non può nulla sulle continue ondate avversarie. Di certo la difesa quest'oggi non l'ha aiutato a dovere.
Dopo un buon primo tempo sparisce nella ripresa, forse anche a causa di un infortunio. E' un giocatore che può dire la sua in una squadra che gira.
La grinta non gli manca ma di certo ci sono tanti errori nella sua gara: per esempio perde l'avversario di turno da marcare con troppa facilità.
Uno dei pochi a metterci grinta e passione. Nella prima frazione trova anche una bella rete ma sarà anche l'unica vera occasione che ha.
Come tutta la squadra non riesce proprio a girare quest'oggi e nel finale non ci mette neanche più la grinta giusta per evitare altri guai ai suoi.
Dopo un primo tempo giocato a buoni livelli, si perde completamente nella ripresa e alla lunga la sua assenza si paga e come.

Partita senza storia quella tra i due San Lorenzo. Parte subito forte la squadra di Russo, anche se c'è l'acuto di Visco che alla fine risulterà inutile. Nella ripresa è giusto un allenamento per il San Lorenzo, per l'Atletico è notte fonda e di certo dalla prossima ci sarà bisogno di qualche innesto che possa cambiare le sorti di questa squadra.