Umberto's Cup
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 4° giornata
Partita abbastanza altalenante per lui dove nel primo tempo si fa' vedere con buone giocate ma nella ripresa cala come tutta la sua squadra.
Quest'oggi il numero 13 in maglia verde sembra essere sottotono e non in grado di offrire corsa e qualità.
Qualche buon intervento alternato ad errori di posizionamento e concentrazione, partita troppo altalenante la sua.
Corre e lotta sempre su ogni palla facendosi premiare da un bel goal. Sempre attento e preciso in entrambe le fasi.
Segna una doppietta, sfortunatamente per lui buona solo per le statistiche personali.
Attento quando viene chiamato in causa, incolpevole sui gol avversari.

Gran partita per lui, in difesa riesce quasi sempre ad intervenire in modo preciso con grande caparbietà, tiene lo stesso livello di prestazione per tutto il match.
Il migliore in campo; segna tre reti che permettono alla squadra di controllare sempre la partita ed ottenere tre punti importantissimi.
Partita molto intensa per lui, lotta su ogni pallone non mollandone nemmeno uno, viene poche volte superato, non si risparmia mai.
Partita sufficiente per lui, non si rende protagonista di particolari sussulti, compie una prestazione ordinaria ma preziosa.
Attento quando viene chiamato in causa, incolpevole sui gol avversari.