Umberto's Cup
   ven 04 novembre '16 - 19:00 - 4° giornata
Tante galoppatte sulla fascia per l'esterno che segna due bei gol che chiudono il match.
Il numero 11 in maglia azzurra segna una bella doppietta nelle fasi finali del match ma ha la pecca in precedenza si sbagliare troppo sotto porta.
Ottima partita per il difensore che tiene bene la posizione e compie tante buone chiusure difensive.
Partita di sacrificio per l'attaccante che da una mano in tutte le zone del campo.
Il capitano lotta,corre e non molla mai. Segna una doppietta fondamentale ai fini del risultato.
Sempre concentrato e attento,guida i movimenti dei suoi e da fiducia alla squadra.
Partita tranquilla per l'esterno che si limita ad accompagnare in fase offensiva.

Il fantasista col numero 10 è l'unico dei suoi a giocare una buona partita e a provarci fino alla fine.
L'esterno corre e si propone ma tante volte non rientra in copertura.
Non riesce a dare peso in attacco e a tenere alti i suoi,segna un bel gol di rapina per il momentaneo 1-1
Spesso disattento non è esente da colpe su almeno un paio di reti subite.
L'esterno non copre bene in fase difensiva lasciando spesso i suoi in difficoltà ed in inferiorità numerica.
Serata difficile per il difensore che non riesce a contenere gli attaccanti avversari.

L'esterno corre e si propone ma tante volte non rientra in copertura.
Spesso disattento non è esente da colpe su almeno un paio di reti subite.