Umberto's Cup
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 4° giornata
La prima rete di cui è autore è un vero e proprio capolavoro da fuori area, peccato però che arrivi troppo tardi quando ormai i giochi sono già fatti.
L'approccio alla gara è lo stesso di una vera e propria scampagnata. Non riesce quasi mai a difendere con ordine.
Soffre la maggiore velocità degli avversari nello scatto breve, va detto però che è poco aiutato dai suoi compagni di reparto.
Arriva in ritardo notevole al campo facendo cominciare i suoi in inferiorità numerica, poi una volta in campo a parte correre a vuoto non è che faccia granché. Sul finale viene espulso per doppio giallo.

Molto utile in fase di copertura, riesce a bloccare diverse ripartenze avversarie e si fa' vedere in zona goal siglando una rete nel finale.
Ha il merito di aprire le marcature e da lì in avanti i suoi avranno gioco facile. Riesce a rendersi utile e partecipare alla causa con tanta corsa.
Sulle reti subite non può fare grosse cose soprattutto perchè due su tre vengono da conclusioni fuori area. Per il resto amministra bene la sua difesa.
Prestazione ottima la sua: contrasta, imposta, chiude l’azione e segna. Difficile trovare difetti alla sua gara
Pronto a rischiare il tutto per tutto pur di non far passare gli avversari e ci riesce bene soprattutto nella prima parte del match. Abile nel trovare la marcatura nel primo tempo.
Ogni volta che prende lui palla è panico per la difesa avversaria. Si gira sempre e punta il diretto avversario riuscendo alla grande e compiendo 3 reti.