Umberto's Cup
   ven 04 novembre '16 - 20:00 - 4° giornata
L'attaccante accompagna il compagno di reparto ma non rientra quasi mai a dare una mano mettendo i suoi in difficoltà.
Tanta corsa per l'esterno che da una mano sia in fase difensiva che offensiva.
Gioca poco e in quel poco che gioca non incide e commette alcuni errori difensivi.
Entra bene in partita e quando chiamato in causa lotta,pressa e da la carica ai suoi.
Spesso lasciato solo in difesa viene molte volte saltato dagli attaccanti avversari.
La punta centrale tiene alta la squadra e con una preziosa doppietta tiene vivo il match.

Grande partita la sua che nel primo tempo gioca da punta e apre le marcature mentre nel secondo si piazza in difesa coprendo e giocando bene anche li.
Entra nel secondo tempo e va a sostituire, con ottimi risultati, Caccavale in attacco segnando una bella doppietta.
Sempre attento tiene la posizione difensiva non lasciando mai scoperta la retroguardia.
Il numero 7 in maglia gialla è il jolly tuttofare dei suoi,porta palla,imposta e tante belle giocate condite anche da una bella rete.
Buona partita per il numero 55 che sempre concentrato in fase difensiva concede poco agli attaccanti avversari.
Tante belle parate per il giovane portierino che soprattutto nel secondo tempo evita la rimonta della squadra avversaria.
Tanta corsa per l'esterno che da una mano sia in fase difensiva che offensiva.