Umberto's Cup
   sab 05 novembre '16 - 00:00 - 4° giornata
E' costretto ad uscire già sul finale del primo tempo per un infortunio. Fino a quel momento non aveva brillato particolarmente.
Quanto meno la doppietta gli salva la faccia, ma la sua prestazione non è sufficiente. Giornataccia.
E' troppo confusionario nelle giocate, troppi errori in appoggio e nel controllo palla, non entra mai veramente in partita.
Qualche buon intervento alternato ad errori di posizionamento e concentrazione, partita troppo altalenante la sua.
Anche lui è autore di una prestazione che non raggiunge la sufficienza. Poco attento agli attacchi avversari, meglio in fase di impostazione.

Riesce anche lui a partecipare a questo festival del goal con una marcatura, per il resto è abile nel trovare sempre la giocata giusta in entrambe le fasi.
La sua tripletta gli permette di giocare sugli allori fin dall'inizio. Molto bravo in fase di appoggio con Ramaglia, dove i due sembrano trovarsi a meraviglia.
Giornata facile per lui quest'oggi. Nel primo tempo effettua qualche buona parata, poi gli avversari fanno fatica ad offrire buoni spunti in avanti e allora è normale amministrazione.
Gran match per lui, gioca alla grande per tutto il match, segna ben sei reti ed offre numerosi spunti per i compagni. Si diverte ed è bello da vedere.
In difesa quest'oggi fa' un lavoro egregio. Rriesce quasi sempre ad intervenire in modo preciso con grande caparbietà, tiene lo stesso livello di prestazione per tutto il match ed in più realizza una tripletta per la sua gioia personale.