Umberto's Cup
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Sigla l'unica rete dei suoi portando la 5C in vantaggio ma col passare dei minuti cala vistosamente fino a non riuscire a rendersi più pericoloso.
Non riesce ad incidere ne a rendersi pericoloso in zona goal. Soffre molto la velocità di Garolla e cerca di difendere come può.
E' autore di buone parate in momenti importanti peccato solo per la seconda rete di Grillo dove poteva respingere meglio.
Partecipa alla causa dei suoi pur non offrendo una prestazione lucida.
Partita sufficiente ma poco incisivo sotto porta dove non riesce quasi mai a finalizzare al meglio. Corre tanto ma spesso a vuoto.

Il classico difensore all'antica. Non bada molto allo stile ma all'efficacia. Stoppa diversi attacchi avversari sul nascere per poi lanciarsi in ripartenza veloci.
Non può nulla sulla rete subita che porta in vantaggio la squadra avversaria, per il resto ci mette la pezza in qualche occasione ma è tutta normale amministrazione.
E' poco prolifico sotto porta ma nonostante ciò la sua gara è caratterizzata da tanto sacrificio e tanta corsa. Alla fine mette il sigillo finale sulla gara fissando il punteggio sull' 1-3
Imposta il gioco partendo dalle retrovie per poi dedicarsi alla fase offensiva con molta intelligenza. Non riesce a trovare nessuna rete ma i palloni importanti passano tutti dai suoi piedi.
La sua gara è molto positiva. Realizza due reti importantissime, nella prima è abile a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, nella seconda con un tiro potente piega le mani al portiere avversario.
Sembra giocare con il freno a mano tirato, evidentemente risente ancora di un infortunio precedente. Commette qualche fallo di troppo ma la sua gara resta comunque sufficiente.
Partecipa alla causa dei suoi pur non offrendo una prestazione lucida.