Umberto's Cup
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
2 reti e tante belle giocate, spesso anche versione Assistman.
Bomber di giornata, 3 reti tra cui una bellissima da calcio piazzato.
Comanda lui li dietro, spesso è anche pericoloso in avanti ma troppo sprecone sotto porta.
Sempre il Funambolo della squadra, quello che crea gli spazi e gli attacchi più pericolosi, dovrebbe semplicemente essere più cinico e fare uno due tocchi in meno.
Oggi quasi mai disturbato, un 6.5 per la presenza e perché si è fatto trovare pronto su gli unici due tiri degli avversari.
Un goal anche per lui, non male il giro palla e l'intesa con i compagni.

Prova a dare animo ed una scossa ai suoi, ma non c'è intesa e non è supportato.
Entra e scombussola i suoi, troppo Impegnato a parlare è criticare i compagni così smontando l'intera squadra.
Lì dietro non c'è intesa con il compagno di reparto, è una giornata no
Ci mette grinta e fisico ma è troppo lento per gli avversari che lo saltano sempre con facilità.
Praticamente quasi inesistente, non riesce a giostrare i palloni che gli arrivano, fuori forma.
2 reti e tante belle giocate, spesso anche versione Assistman.
Bomber di giornata, 3 reti tra cui una bellissima da calcio piazzato.
Un goal anche per lui, non male il giro palla e l'intesa con i compagni.

Prova a dare animo ed una scossa ai suoi, ma non c'è intesa e non è supportato.
Lì dietro non c'è intesa con il compagno di reparto, è una giornata no
Match a senso unico, la terza "E", che esprime un ottimo gioco e diverte. Quinta D senza un gioco e purtroppo sovrastata dagli avversari che hanno cosi vita facile per conquistare i tre punti,