Umberto's Cup
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Utile alla causa dei suoi offrendo una prestazione con tanta corsa e buoni spunti in difesa.
Un pò lamentoso nella prima frazione di gara, è solo nel 2° tempo dove riesce a sbloccarsi e trovare due reti importanti. Sfortunato in altre occasioni dove il palo riesce a fermare i suoi tiri.
La sua prestazione è più che positiva. In difesa blocca tutte le azioni avversarie risultando essere un solido difensore. Inoltre è abile a sbloccare il risultato nel secondo tempo.
La sua doppietta è importantissima soprattutto perché siglata in momenti fondamentali del match. Utilissimo alla causa dei suoi compagni ed è pronto a dare il cambio in caso di necessità.
Nel primo tempo fa fatica ad effettuare i giusti movimenti in avanti; nel secondo tempo invece si rende maggiormente utile proteggendo di più il pallone e trovando una rete di pregevole fattura in mezza sforbiciata.
Partecipa alla gara riuscendo a dare un contributo sufficiente ai suoi. Riesce più volte a contrastare bene l'avversario, mentre in fase di conclusione poteva fare qualcosina in più.

I suoi giocatori fanno molta fatica nella fase offensiva. Infatti, l'unica rete dei suoi arriva su calcio piazzato siglato proprio da lui. Per il resto è il gioco collettivo che manca.
La sua partita difensiva tutto sommato non raggiunge la sufficienza. Non riesce a prendere le giuste contromisure agli avversari e in fase di possesso si limita al compitino.
In difesa non riesce a tenere al meglio le marcature e in fase di possesso sbaglia spesso diversi palloni non risultando lucido.
La sua prestazione presa singolarmente non è negativa, il problema è che non riesce a trovare un solido equilibrio con i compagni e ciò non gli permette di esprimersi al meglio.
E' sfortunato in alcuni occasioni dove si lascia ipnotizzare dal portiere avversario e quindi non riesce a siglare nessuna rete. Deve trovare maggiore continuità nel corso della gara magari anche una spalla per il suo gioco in avanti.