Umberto's Cup
   sab 29 ottobre '16 - 11:00 - 3° giornata
Mantiene bene la posizione ed è sempre attento negli interventi difensivi.
Il numero 24 è ovunque, corre e lotta tutto campo aiutando i compagni.
Il migliore dei suoi,tante belle giocate e autore di due bellissime reti.
Il difensore centrale gioca duro e commette qualche fallo di troppo che gli costano l'ammonizione.

La sua rete riapre il match ma ha la pecca di sbagliare troppo in fase conclusiva.
Spesso impreciso nei passaggi finisce col regalare quasi sempre la palla agli avversari.
Moscio e lento in fase difensiva,viene spesso saltato dagli attaccanti avversari.
Partita di sacrificio per il capitano che gioca bene in difesa dove però viene spesso lasciato da solo.
Il numero 10 ci prova e lotta fino alla fine, solo le buone parate del portiere avversario gli negano la gioia del gol.
Mantiene bene la posizione ed è sempre attento negli interventi difensivi.
Il numero 24 è ovunque, corre e lotta tutto campo aiutando i compagni.
Il migliore dei suoi,tante belle giocate e autore di due bellissime reti.