Umberto's Cup
   sab 29 ottobre '16 - 00:00 - 3° giornata
Un buon match sia in fase offensiva che nel reparto arretrato, una rete anche per lui.
Quasi mai in pericolo, si fa trovare pronto quando è chiamato in causa.
Il capitano segna anche lui un bel goal, entra e si mette a completa disposizione dei suoi. Un vero Leader.
Lo dietro comanda lui, mantiene bene il suo reparto.
Un goal e una buona intesa con i compagni.
Mattatore di giornata, sotto porta non sbaglia Mai.

Non è in giornata, non sfrutta Al meglio le poche occasioni avute.
Mette il fisico e l'anima per dare una scossa ai suoi, ma non basta.
Troppo impegnato a discutere in maniera non idonea con l'arbitro, sempre a parlare è così facendo si innervosisce e non da Più il 100% ai suoi. Distratto.
L'unico a creare problemi agli avversari, infatti è proprio suo il goal della bandiera.
Cerca in qualche modo Di infilare la difesa avversaria ma Oggi è impossibile. Buona volontà
Anche lui da cerca di dare il suo contributo ma è praticamente sovrastato dai continui attacchi, e spesso lotta da solo.
Uno contro tutti, non puo Nulla quando viene attaccato da due o più avversari.
Quasi mai in pericolo, si fa trovare pronto quando è chiamato in causa.
Lo dietro comanda lui, mantiene bene il suo reparto.
Un goal e una buona intesa con i compagni.
Mattatore di giornata, sotto porta non sbaglia Mai.

Non è in giornata, non sfrutta Al meglio le poche occasioni avute.
Mette il fisico e l'anima per dare una scossa ai suoi, ma non basta.
Uno contro tutti, non puo Nulla quando viene attaccato da due o più avversari.
Partita che non ha Molto da dire, la squadra di capitan Gerli vince meritatamente per 7-1 contro la 4^E, praticamente fuori ritmo è nai pericolosa.