Umberto's Cup
   lun 06 febbraio '17 - 00:00 - 15° giornata
troppo impegnato a parlare ed entrare male sugli avversari.
Svolge il suo dovere salvando i compagni in piú di un occasione, ma nella prima fase anche lui é distratto.
Non incide come sempre ma svolge il suo sporco lavoro sacrificandosi in fase difensiva.
Non al top e si vede, sbaglia tocchi facili e spesso é in ritardo sull'uomo.
Due reti e tante giocate ma purtroppo oggi é solo..

Due reti ed un buon match
gioca un buin match ma non incide
Non perfetta la fase difensiva ma si salva con un 6 politico per non aver regalato nulla
Stesso discorso del compagno di reparto, troppo fermi
Un goal bellissimo, un ottima prima fase ma nella seconda frazione si lascia trasportare dalle provocazioni drgli avversari e si innervosisce troppo.
Ci mette il suo in più occasioni
Non al top, viene anche ammonito
troppo impegnato a parlare ed entrare male sugli avversari.
Non al top e si vede, sbaglia tocchi facili e spesso é in ritardo sull'uomo.
Due reti e tante giocate ma purtroppo oggi é solo..

Due reti ed un buon match
gioca un buin match ma non incide
Stesso discorso del compagno di reparto, troppo fermi
Ci mette il suo in più occasioni
Non al top, viene anche ammonito
Match molto teso fin da subito, La squadra di Grisolia sembra in gran forma e parte subito bene, aggressivi e in vantaggio per due reti a zero dopo 15'. Si svegliano gli avversari che non ci mettono molto a rimontare , seconda frazione occasioni daambo le parti e match che si chiude sul definitivo 3 a 3.