Umberto's Cup
   lun 02 gennaio '17 - 00:00 - 2° giornata
I suoi fanno fatica soprattutto in fase di conclusione e le occasioni offensive non si concludono al meglio. Cerca di fare la sua gara ma soffre i contropiedi veloci degli avversari.
In difesa quest'oggi ha clienti non facili, ma c'è da dire che forse è stato sbagliato l'approccio alla gara sottovalutando troppo l'avversario.
Anche il suo approccio alla gara non è dei migliori e alla fine quando i suoi si trovano già nel primo tempo sotto per 4 a 1, non riesce a scrollarsi di dosso il momentaccio.
Riesce a trovare la rete soltanto nel finale di gara quando ormai non c'è più tempo per un' improbabile rimonta. Un vero peccato, perché per l'impegno profuso forse meritava di più.

E' il fulcro del gioco della 3H e se i suoi giungono alla vittoria il merito è in parte anche suo. Disponde di una buona tecnica, deve solo far girare di più il pallone.
Trova la marcatura in un momento chiave del match che spezza le speranze di rimonta avversarie.
Due reti fondamentali e di pregevole fattura e, per di più a distanza ravvicinata una dall'altra. Riesce già nel primo tempo ad indirizzare la partita sui binari vincenti.
Riesce ad amministrare bene la sua difesa ed a mettere la pezza quando può. Unico neo l'ammonizione abbastanza inutile già nel primo tempo.
Buona la sua prova, e si dimostra essere utile in entrambe le fasi di gioco.
Ammonizione a parte, anche lui riesce a disputare una gara positiva, risultato essere tutto sommato utile alla causa dei suoi.

Buona la sua prova, e si dimostra essere utile in entrambe le fasi di gioco.