Umberto's Cup
   lun 06 febbraio '17 - 00:00 - 15° giornata
Strepitoso, ci delizia veramente tanto con le sue giocate.
Svolge il suo dovere, buone giocate ma puo far di più
Suo il goal del momentaneo 1-0, ci mette un impegno unico e recupera veramente tanti palloni.
Salva il risultato, otima reattività, buon tocco di palla , solito discorso per questo malefico portiere.

Sbaglia molti movimenti, non segue quasi mai i compagni nelle sovrapposizioni, si salva perche tecnicamente non é male e segna un bel goal.
Due reti per lui, peccato usi solo il sinistro.
Svolge un gran lavoro fisico, portandosi spesso due avversari appresso, cosa vhe non capiscono i compagni. Anche senza reteprestazione ottima.
Goal e buon match, ma un vero leader non deve assolutamente calare di concentrazione e deve sempre assistere i compagni.
Strepitoso, ci delizia veramente tanto con le sue giocate.
Svolge il suo dovere, buone giocate ma puo far di più

Due reti per lui, peccato usi solo il sinistro.
Partita molto bella quella disputata tra le due compagini, 5 C che parte forte e impone subito il suo gioco, terza E che dopo i colpi presi reagisce alla grande anche se purtroppo non riewce ad agguantare il pari finale.