Umberto's Cup
   ven 11 novembre '16 - 20:00 - 5° giornata
Sigla una rete in un momento importante per il match sfruttando qualche indecisione della difesa avversaria.
Ha il merito di sbloccare l'incontro e portare in vantaggio i suoi. Per il resto si mette a disposizione dei suoi offrendo una gara di sacrificio.
Ha il merito di sfruttare tutte le occasioni che gli capitano sui piedi e portare a casa una tripletta importantissima per questi 3 punti. Abile in fase di possesso con diverse serpentine che mettono in difficoltà gli avversari.
Anche lui tiene bene l'assedio degli avversari non badando allo stile. Partecipa attivamente alla causa dei suoi.
Partita straordinaria per il giovane portiere della 3E. Riesce ad essere quasi insuperabile sopratutto nel secondo tempo quando la 5^I gioca in pratica un assedio nella sua metà campo.
Utile alla causa dei suoi pur non offrendo una prestazione brillantissima.

Anche lui non è autore di una prestazione brillante. Non riesce ad esprimersi al meglio e va' spesso in difficoltà.
Viene infilato per ben 5 volte, quasi sempre su contropiede. Non riesce a respingere al meglio gli attacchi avversi.
In pratica gioca da solo per quasi tutto il match. La pioggia condiziona la sua prestazione soprattutto in fase realizzativa e riesce a siglare una sola rete su calcio di rigore.
Non brillantissima la sua gara. Quest'oggi i suoi trovano più difficoltà del solito in difesa, vuoi per la mancanza di Berardinone, vuoi per i veloci contropiedi avversari. Non convince più di tanto.
Tutto fumo e niente arrosto. Ci si aspetto molto di più da lui, ma ancora una volta delude le aspettative, dal canto suo ha sicuramente le precarie condizioni meteo che sicuramente penalizzano i giocatori più tecnici.
Prestazione non positiva la sua, in difesa sembra non contrastare al meglio le ripartenze avversarie e in fase d'attacco non si propone quasi mai. Giornataccia.
Utile alla causa dei suoi pur non offrendo una prestazione brillantissima.