Umberto's Cup
   ven 11 novembre '16 - 20:00 - 5° giornata
Non incide sul match, spesso in fase difensiva è in ritardo e glia avversari ne approfittano.
Anche lui sul tabellino dei marcatori, ma non basta per riagguantare il pari.
L'ultimo a mollare, un goal e tanta battaglia per tutto il campo. Purtroppo non supportato.

Non incide, ma gioca un buon match combattendo su ogni pallone.
Un ottimo match anche il suo, una buona intesa con i compagni. 2 reti anche per lui.
Non è impeccabile sulle reti prese, per il resto svolge il suo match senza combinarne altre.
Migliore in campo e Mattatore di giornata. Tre reti e tante buone giocate.
Sicuramente mantiene il reparto, qualche sbavatura nella prima frazione ma sale nella ripresa. Chiude gli spazi agli avversari e fa ripartire come si deve i suoi.
Anche lui sul tabellino dei marcatori, ma non basta per riagguantare il pari.

Non incide, ma gioca un buon match combattendo su ogni pallone.
Migliore in campo e Mattatore di giornata. Tre reti e tante buone giocate.
Buon match quello disputato tra le due compagini, parte male la squadra di Violante che va sotto dopo i primi 5 minuti per 1-0. Si interrompe il match per due volte, la pioggia intensa fa saltare i riflettori del campo. Pausa positiva per la Quinta C, scende in campo con un altra mentalità. Infatti pareggia e dilaga vincendo cosi il match per 5-3.