Umberto's Cup
   ven 11 novembre '16 - 19:00 - 5° giornata
Nel reparto arretrato si fa sentire, anticipa spesso l'avversario e cerca di proporre in avanti i suoi.
Salva spesso il match, se i suoi portano tre punti utili a casa di certo lo devono a lui.
Gioca un buon match, con calma riesce a gestire i suoi, e detta i tempi. Intelligente nel far ammonire due avversari. SCALTRO.
Troppo macchinoso e lento, fuori forma.
Sfrutta una grande occasione e segna, li d'avanti crea spesso problemi alla difesa avversaria.
Un goal importante anche per lui, un buon match quello disputato dal numero 9.

Non incide sul match, spesso è in ritardo sull'avversario.
Segna il goal del momentaneo vantaggio, nella seconda fase si spegne .
Una buona gara, non puo praticamente nulla sui goal presi. Si fa trovare pronto la maggior parte delle volte.
Un ottima gara la sua, fermato solo dall'estremo avversario più di una volta quando ormai sembrava esser battuto. Li, in avanti è il pericolo numero uno per la squadra di Gerli ma spesso non è supportato.
Non gestisce alla grande i palloni giocati, rimandato.
Troppo macchinoso e lento, fuori forma.
Un goal importante anche per lui, un buon match quello disputato dal numero 9.

Non incide sul match, spesso è in ritardo sull'avversario.
Segna il goal del momentaneo vantaggio, nella seconda fase si spegne .
Non gestisce alla grande i palloni giocati, rimandato.
Un bel match quello disputato dalla 4°D e la 5°E, una partita tesa piena di occasioni da rete. Proprio la 5°E và in vantaggio con il goal di Coppin, ma la 4°D riesce a capovolgere il risultato con le reti di Nissim e Radice.