Umberto's Cup
   lun 21 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
praticamente sempre in ritardo, troppo macchinoso nei movimenti.
Segna un goal, prova a dare il suo contributo ai suoi ma non è appoggiato dai compagni.
Ci prova spesso, segna un goal ma non basta. Spesso troppo nervoso con i compagni, L'unione fa la forza.
Il capitano cerca di dare il 100%, segna un goal e cerca di far girare i suoi ma è sovrastato dai continui attacchi avversari.

Praticamente prende tre goal dove Non puo Nulla, per il resto del match non è mai chiamato in causa.
Partita tranquilla la sua,segna e fa girare il pallone con una calma estrema.
Dalla sua parte non si passa, impeccabile nelle chiusure sempre in anticipo sugli avversari.
Sempre presente, un goal e tante buone giocate
Praticamente gioca da solo, ogni pallone lo fa diventare buono per insaccare l'estremo avversario. Giornata stratosferica per lui, migliore in campo, mattatore di giornata!
praticamente sempre in ritardo, troppo macchinoso nei movimenti.

Partita tranquilla la sua,segna e fa girare il pallone con una calma estrema.
Sempre presente, un goal e tante buone giocate
Partita a senso unico, dominata e gestita per tutti i 50 minuti dalla 4°D che chiudono il match con un rocambolesco 9-3.