Umberto's Cup
   lun 21 novembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Non gioca come suo solito, segna comunque un goal e crea molte palle goal per i compagni.
Tre reti e tanta roba, ci mette il fisico e un altro buona tecnica per sovrastare gli avversari.
Due goal alla monticelli, peccato per il solito tocco in più ma una gran bella prestazione del ricciolo d'oro.
Non incide ma è sempre in posizione senza strafare, smista i palloni che gli arrivano.
Come sempre l'uomo in più, quando serve è sempre pronto.
Non segna ma spreca forse troppo sotto porta. Gioca un buon match con un ottima intesa con i compagni.

Segna un goal e prova a dare la scossa ai suoi, manon basta.
Si trova spesso contro più avversari dove non puo Nulla.
Troppo macchinoso bei movimenti perde troppi palloni e suoi ne risentono.
Cerca di dare il suo contributo alla squadra, ma oggi non ci Riesce. Troppo nervoso e sciupone sotto porta.
Il capitano, purtroppo anche lui non al top, si distrae facilmente e gli avversari ne approfittano.
Come sempre l'uomo in più, quando serve è sempre pronto.

Segna un goal e prova a dare la scossa ai suoi, manon basta.
Si trova spesso contro più avversari dove non puo Nulla.
Troppo macchinoso bei movimenti perde troppi palloni e suoi ne risentono.
Partita che non ha Molto da raccontare, la terza E domina contro una quinta B non al top della forma. Prima frazione molta più combattuta secondo tempo invece da dimenticare per i ragazzi in maglia viola.