Umberto's Cup
   dom 27 novembre '16 - 19:00 - 7° giornata
In attacco non riesce ad incidere come vuole, affretta troppo la giocata, però importante in fase di non possesso dove si sacrifica in più di un' occasione
Sigla la prima rete per i suoi solo nel secondo tempo, per il resto non riesce ad essere più incisivo.
L'unico che riesce a dare un minimo di supporto, certo non riesce a creare molti problemi alla difesa avversaria, però è spesso presente e dice la sua in più di un'azione d'attacco dei suoi.
A tratti non convince pienamente, resta comunque una buona pedina per i suoi, ma ci si aspetta più sicurezza e costanza.
Sfortunato in occasione dell'autogoal nella parte iniziale del match, per il resto non un gara brillantissima dove fa fatica a contenere gli avversari.
Si vede poco. Nessuno spunto degno di nota e pochi interventi anche in fase difensiva.
Non riesce ad esprimersi come suo solito. Appare troppo isolato in avanti ed i suoi gli giocano palloni imprecisi.

Sempre sicuro e deciso negli interventi, sporadicamente si fa vedere sulla fascia ma quando lo fa sempre con tempismo.
Nel primo tempo non viene impegnato quasi mai, limitandosi alla normale amministrazione. Nella ripresa con il calo dei suoi viene trafitto due volte ma senza colpe.
Sigla due reti importantissime nella prima parte di gara, e oltre quello si rende protagonista in fase difensiva correndo per tutto il campo chiudendo bene gli spazi.
Gli avversari gli riservano un trattamento decisamente forte, ma non si perde d'animo e riesce spesso a spaccare a metà la squadra con le sue solite serpentine.
La sua prestazione in difesa è molto attenta. Sempre pronto a giocare d'anticipo, riesce a venir fuori alla grande anche dalle situazione più complicate.
In crescita rispetto le ultime uscite. Ha il merito di sbloccare l'incontro e cerca bene il dialogo con Garolla. Sul finale cala leggermente.