Umberto's Cup
   dom 27 novembre '16 - 19:00 - 7° giornata
Sigla l'ultima rete dell'incontro fissando il risultato sul 2 a 4. Per il resto si sveglia troppo tardi.
Si limita molto al compitino in difesa e all'appoggio facile, molto spesso è una qualità che si apprezza ma oggi sbaglia qualche tocco di troppo.
Non riesce a trovare le giuste contromisure con gli attaccanti avversari, per tutto il match soffre gli inserimenti. Nel finale migliora ma non basta.
Partita in chiaroscuro per lui, in fase di non possesso non riesce a rendere come deve.
Sigla la prima rete per i suoi quando siamo ormai nel secondo tempo. Per il resto non riesce ad offrire una gara continua.
Partita mediocre per lui, in più di un 'occasione non riesce a metterci una pezza, sui gol avrebbe potuto fare qualcosina in più.
Inizia male non riuscendo ad entrare con continuità nelle giocate dei suoi, si sveglia soprattutto nel finale quando i suoi salgono in cattedra.

Realizza una doppietta importante, che diventa quasi fondamentale perchè siglata in momenti chiave del match.
Buona gara per lui. Lotta su tutti i palloni e ha spesso la fortuna e la bravura di vincere i contrasti e creare azioni pericolose.
Quelle poche volte in cui e chiamato in causa risponde sempre presente. Per il resto è normale amministrazione.
Si fa valere spesso e in entrambe le fasi. Riesce a contrastare al meglio le giocate avversarie ed è abile nelle ripartenze.
Corre e lotta per tutta la gara senza mai arrendersi e fortunatamente riesce a trovare un ottimo goal che sblocca l'incontro.