MinorLeague TCPZ 21ed
   mer 14 ottobre '15 - 22:00 - 2° giornata
Persa a tavolino per Chinaland Street FC
Partita diligente la sua, concede poco o nulla agli avversari e si fa trovare sempre pronto quando si tratta di impostare il gioco.
Si trova ingabbiato nella linea centrale del campo, e non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Cerca in varie circostanze la soluzione da fuori area, senza però trovare lo specchio della porta.
Non si segnala per particolari giocate, ma svolge comunque il suo compito in modo pulito ed ordinato, supportando la manovra offensiva in diverse occasioni.
Partita ordinata la sua, è un punto di riferimento per i compagni anche in fase di impostazione di gioco.
Prestazione diligente anche per il capitano, spende qualche fallo intelligente per interrompere gli attacchi avversari, ma per il resto non commette errori.
Dalle sue parti non arrivano grandi pericoli, merito soprattutto del buon lavoro difensivo. Si dimostra comunque attento e sicuro quando viene chiamato in causa.
Partita senza particolari azioni degne di nota per lui, si evidenzia come spesso accade, per la tanta corsa e grinta che lo contraddistingue.
Sempre attento e sicuro sulla fascia, garantisce ampiezza alla manovra offensiva, e copertura in quella difensiva. Impeccabile.
Il migliore dei suoi, non solo per la rete del vantaggio. Si muove bene tra le linee di passaggio, e smista il gioco in maniera fluida ed efficace.
Spreca qualche occasione di troppo davanti alla porta, ma rimane il punto di riferimento offensivo della squadra, favorendo appoggi ai compagni e presenza in area di rigore.
Prestazione non certo delle più esaltanti per lui, anche se si nota per qualche sprazzo delle sue doti tecniche, in una partita con pochissimi spazi.

Non è serata anche per lui, che spesso si ritrova fronteggiare più uomini sulla sua zona di competenza, e si fa spesso saltare in dribbling dagli avversari.
E' nella sua zona che arrivano i principali attacchi avversari. Riesce talvolta nell'anticipo, ma non riesce ad intervenire sul gol del vantaggio avversario.
Fa quel che può sulla sua fascia di competenza. spingendosi talvolta nella metà campo avversaria, ma risulta poco efficace e mal servito dai compagni.
Non riesce mai ad entrare nel vivo nel gioco, sembrando spaesato e distaccato dai momenti chiave del match. Conoscendo le sue qualità, può e deve fare sicuramente di più.
Prestazione alquanto negativa per lui questa sera, non riesce mai a trovare la giocata giusta, commettendo qualche fallo ingenuo di troppo. Macchia ancor di più la sua partita, con l'autogol che si rivela decisiva per le sorti del match.
Non riesce mai a risultare pericoloso, cerca più volte l'azione personale allargandosi sulla fascia, rimanendo spesso isolato senza l'appoggio dei compagni.
Serata negativa per l'estremo difensore, che non sembra mai sicuro negli interventi e nel 2 tempo regala con la complicità di Leopoldo, il 2-0 che spiana la strada agli avversari.
E' l'unico tra i suoi che prova a creare qualche pericolo alla porta avversaria, ma spesso è isolato e poco supportato dai compagni.
Soffre maledettamente la superiorità a centrocampo degli avversari, ed infatti il suo lavoro è maggiormente difensivo, cercando di contenere in tutti i modi la manovra avversaria, senza però risultare efficace.

Partita Sospesa per forte Pioggia al Min.3 del s.t.