Umberto's Cup
   dom 08 gennaio '17 - 11:00 - 8° giornata
Spinge sulla fascia ed accompagna in fase offensiva,guadagna preziosi falli che fanno rifiatare la squadra.
Non aiuta come si deve Ramaglia in avanti lasciandolo spesso solo, in fase difensiva è troppo molle nei contrasti.
Poco concentrato,ha sulla coscienza almeno una paio di gol e alcune occasioni dove avrebbe potuto fare meglio.
Trasforma in oro tutti i palloni che arrivano dalle sue parti,segna quattro reti e nel finale da una mano in difesa.
Gioca una buona partita difensiva,poi ad inizio ripresa si infortuna ed è costretto a limitare le entrate e le giocate.

Tiene bene palla e fa salire la squadra e sigla anche lui una tripletta pesantissima ai fini del risultato.
Sfrutta gli errori del portiere avversario segnando due gol di rapina e nel finale sigla la tripletta trascinando i suoi alla vittoria.
Attento e concentrato tiene bene la posizione e da una mano in difesa.
Corre per tutta la partita e non molla un centrimetro sulla fascia di competenza.
Tiene sempre bene la posizione difensiva e se la cava bene anche quando viene lasciato da solo in inferiorità numerica.

Attento e concentrato tiene bene la posizione e da una mano in difesa.