Umberto's Cup
   dom 08 gennaio '17 - 12:00 - 8° giornata
Corre e gioca tutto campo aiutando i propri compagni,segna una bella doppietta e mette spesso i suoi in condizione di segnare.
Le prime tre reti del match portano tutte la sua firma,poi si piazza in difesa giocando una partita attenta e ordinata.
Il migliore dei suoi,parte da dietro palla al piede impostando bene e facendo salire la squadra. Tante belle giocate e una preziosa doppietta.
Gioca il primo tempo completamente in difesa,poi nella ripresa si getta avanti alla ricerca del gol che dopo vari tentativi riuscirà a trovare nei minuti finali del match.

Ha buoni piedi e si vede sin da subito con alcune conclusioni dalla distanza, prova a creare qualcosa ma non sempre viene aiutato dai compagni. Nel finale segna una bellissima rete con un preciso pallonetto per la doppietta personale.
Non una buona partita per lui che spesso vaga per il campo in cerca di una posizione che alla fine non riuscirà a trovare.
Compie alcuni buoni interventi ma in tante occasioni avrebbe potuto fare meglio.
In difesa lotta e prova a fermare chiunque transiti dalle sue parti, anche sotto di molte reti non molla fino alla fine.