Umberto's Cup
   mer 07 dicembre '16 - 19:00 - 9° giornata
come al solito ci delizia con giocate di grande qualità, trascina la squadra verso la vittoria.
partita anonima , poco impegnato dagli avversari, ma quando deve si fa trovare sempre pronto.
partita pulita senza alcuna nota in particolare. partita dopo partita sta sicuramente migliorando.
grande trascinatore come suo solito. è lui l'anima della squadra, corre ovunque e non molla mai. grande leboff
buona prestazione la sua, segna un goal, e da un grande contributo alla squadra.

è il migliore dei suoi, segna tre goal e tenta di riacciuffare il pareggio.
non una grande partita la sua, messo in difficoltà dalla grande qualità degli avversari
nulla di particolare da segnalare, avrebbe potuto fare di più in fase difensiva.

è il migliore dei suoi, segna tre goal e tenta di riacciuffare il pareggio.