Umberto's Cup
   ven 17 marzo '17 - 19:00 - 22° giornata
Tanta corsa per il numero 69 che sbaglia si qualche appoggio ma che comunque aiuta in tutte le zone del campo.
Buona partita per l'attaccante che sigla la rete del 1-1 nella prima frazione di gioco e nella ripresa con un gran tiro al sette segna la rete del 3-4 che riaccende il match.
Partita sottotono per il capitano che commette un grave errore in occasione del momentaneo 2-2 e che in difesa non è grintoso come suo solito.

Tanti buoni interventi per l'estremo difensore, soprattutto nel finale di partita, che permettono ai suoi di raggiungere la vittoria.
Corre,pressa e aiuta in tutte le zone del campo e guida alla grande i movimenti dei suoi.
Bene in fase difensiva,dove è sempre attento e ordinato, e nella ripresa si prendere la responsabilità di tirare ,e segnare, il rigore del 3-5.