Umberto's Cup
   lun 19 dicembre '16 - 00:00 - 10° giornata
Splendida la rete dell'1-0, dopo nemmeno 20' secondi di gioco, direttamente dalla battuta. Gioca un buon match non mollando mai.
Si perde nella ripresa, confuso.
un goal e buon intesa con i compagni.

Due reti e tante belle giocate. Sfortunato nel finale poteva chiuderla diversamente ma un grande intervento dell'estremo gli nega la gioia del 4-3.
un goal ed un buon match giocato a tratti ad alti ritmi.
Non incide, quasi assente.
Rimandato.
Buon match il suo, si fa sentire sulle caviglie degli avversari ed è anche sfortunato a non andare in goal.
Si fa trovare pronto salvando spesso il risultato.
Non crea pericoli, non è al top.
Si perde nella ripresa, confuso.
un goal e buon intesa con i compagni.

un goal ed un buon match giocato a tratti ad alti ritmi.
Non incide, quasi assente.
Rimandato.
Si fa trovare pronto salvando spesso il risultato.
Non crea pericoli, non è al top.
Una bella partita quella disputata tra le due compagini, partita ricca di emozioni ma il punto è giusto per ambo le parti.