Umberto's Cup
   ven 16 dicembre '16 - 19:00 - 10° giornata
Tanto movimento e tante buone giocate,fa salire la squadra e ci prova con forti conclusioni da tutte le posizioni. Fondamentale la sua tripletta ai fini del risultato.
Nel primo tempo sbaglia tanto e non aiuta in difesa,meglio nella ripresa dove riesce a trovare anche la via del gol.
Vero e proprio mastino difensivo,segna una gran rete da calcio piazzato.
Non gioca tra i pali ma ben figura in mezzo al campo,sbaglia qualche tiro di troppo ma segna comunque una bella doppietta.
Sorpresa nel vederlo in porta, subisce alcune reti evitabili ma comunque si guadagna la pagnotta anche in un ruolo non suo.

Gioca una partita difensivamente tosta sfruttando spesso il fisico per avere la meglio,cede per stanchezza nel finale.
Corre e pressa a tutto campo e ben accompagna in fase offensiva.
Non male per non essere nel suo ruolo,compie tanti interventi e toglie più volte le castagne dal fuoco.
Corre tanto e ben si propone in fase offensiva, ha però la pecca ogni tanto di sparire dal match.
Il migliore dei suoi,tiene palla e fa salire la squadra e con le sue reti,ben quattro,tiene fino alla fine in partita i suoi.
Vero e proprio mastino difensivo,segna una gran rete da calcio piazzato.

Corre e pressa a tutto campo e ben accompagna in fase offensiva.