Umberto's Cup
   lun 16 gennaio '17 - 00:00 - 11° giornata

Qualcosina in più rispetto ai compagni, ma anche lui appare inconcludente nell'ultima giocata.
Giornataccia per lui che è costretto a rincorrere per gran parte del match senza riuscire mai ad incidere.
In difesa cerca di fare il possibile, ma non basta. Gli avversari sono di un altro livello e alla fine finisce in goleada.
A parte per l'ammonizione (ingenua) si fa vedere pochissimo. Non riesce a contrastare in modo efficace e viene saltato con troppa facilità.

Un sei politico quest'oggi. Partita alquanto noiosa per lui, gli avversari fanno fatica ad arrivare dalle sue parti e lui si limita alla normale amministrazione.
Sigla una rete per tempo e alla fine riesce a giocare col minimo sforzo.
A differenza dell'omonimo avversario, si fa vedere spesso e con costanza. Attacca bene gli spazi e difende con ordine quando deve. Sigla entrambe le reti nel primo tempo lasciando presagire l'andazzo favorevole della gara.
Al festival del goal dei suoi, non poteva mancare ed infatti anche lui realizza una doppietta che stende gli avversari. Tanta qualità nelle giocate.
Spesso si perde in qualche serpentina solitaria ma in difesa è quasi insuperabile. Riesce a far bene entrambe le fasi con tanta corsa.

Sigla una rete per tempo e alla fine riesce a giocare col minimo sforzo.