Umberto's Cup
   lun 16 gennaio '17 - 00:00 - 11° giornata
Il goal arriva troppo tardi, quando ormai i giochi sono già fatti.
Anche lui sigla la seconda rete per i suoi che gli regala solo gioia personale, spesso però è troppo arrendevole.
Non riesce ad incidere e fermare gli attacchi avversari. Giornataccia.
Anche lui è partecipe nella disfatta dei suoi. Non ha particolari colpe, ma la sua squadra quando comincia ad incassare la seconda rete, si arrende troppo presto.

Non ha un grosso lavoro da fare, solo quando i suoi calano la concentrazione si lascia infilare senza grosse colpe.
Non tira mai indietro la gamba, e sebbene sia deciso negli interventi è sempre risolutivo. Partecipa alla manovra con ottimi spunti e segnando due reti.
Al caravaggio sporting village va in scena il suo personale show, riesce a mettere a segno ben sei reti e regala la vittoria (meritata) ai suoi.
Non segna, ma in difesa è prezioso. Partecipa attivamente al gioco dei suoi offrendo corsa e dedizione al sacrificio.
In difesa fa il suo dovere non disdegnando qualche discesa in avanti. Riesce a siglare anche lui una rete.
Il goal arriva troppo tardi, quando ormai i giochi sono già fatti.
Non riesce ad incidere e fermare gli attacchi avversari. Giornataccia.